Investimenti pubblicitari

Nielsen 2018

NIELSEN. Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2018: Radio & TV superano i 3,8 miliardi di euro (+1,4%)

18 gennaio 2019

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi dell’anno 2018 un valore complessivo superiore ai 5,6 miliardi di…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2018: Radio & TV superano i 3,3 miliardi di euro (+1,3%)

8 gennaio 2019

NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi dell’anno 2018 un valore complessivo di poco inferiore ai…

Continua a leggere

Pubblicità incrementale. Al via la procedura web per l’accesso al bonus

3 gennaio 2019

Disponibile, dal 1° al 31 gennaio, la procedura web per la presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti pubblicitari incrementali realizzati nel…

Continua a leggere
investimenti

Investimenti Pubblicitari Digital in Europa (27UE): +10% nel 1H-2018

6 dicembre 2018

Nel primo semestre 2018, secondo le stime elaborate da IHS Markit per IAB Europe (adex Benchmark) [1], gli investimenti pubblicitari “digital” in…

Continua a leggere
Pubblicità

Pubblicità digitale: 3 mld di euro nel 2018. OTT 75%, drenano risorse senza creare gettito fiscale

14 novembre 2018

Le stime di IAB Italia e il nodo della web tax. In Italia gli investimenti in digital advertising raggiungeranno quasi i 3…

Continua a leggere
Nielsen 2018

NIELSEN. Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2018: Radio & TV si avvicinano a 3 miliardi di euro (+1,6%)

9 novembre 2018

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi nove mesi dell’anno 2018 un valore complessivo di poco superiore ai 4,3…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari AGOSTO 2018: Radio & TV si avvicinano a 2,6 miliardi di euro (+2,0%)

11 ottobre 2018

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi otto mesi dell’anno 2018 un valore complessivo di poco inferiore ai 3,8…

Continua a leggere
Nielsen 2018

NIELSEN. Investimenti pubblicitari LUGLIO 2018: Radio & TV si attestano a 2,5 miliardi di euro (+1,8%)

19 settembre 2018

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi sette mesi dell’anno 2018 un valore complessivo di circa 3,6 miliardi di…

Continua a leggere

Cresce la pubblicità in Europa (big5), ma solo Online. In Italia TV primo mezzo

23 luglio 2018

Pubblicità in Europa. 70 miliardi di euro, + 3,5% rispetto al 2016: gli investimenti pubblicitari nei 5 maggiori mercati europei – Regno…

Continua a leggere
investimenti pubblicitari radio

INVESTIMENTI PUBBLICITARI NIELSEN: Radio nei primi 4 mesi dell’anno a +10,4%

25 maggio 2018

Investimenti pubblicitari Radio. Dopo aver archiviato il 2017 con una raccolta pubblicitaria nazionale pari a 405 milioni di Euro (terzo anno consecutivo…

Continua a leggere
1 2 3 4