Articoli riguardanti Investimenti pubblicitari

Credito d’imposta sulla pubblicità incrementale: si allungano i tempi d’uscita del decreto attuativo

20 marzo 2018

Pubblicità incrementale. Il Consiglio di Stato “sospende l’espressione del parere sullo schema di decreto in attesa che l’Amministrazione adempia agli incombenti di…

Continua a leggere
Nielsen 2017

NIELSEN pubblicità 2017. Rallenta la ripresa: 8,2 miliardi di Euro (+0,4%) con il Search e il Social degli OTT

6 marzo 2018

NIELSEN 2017, ancora incertezza nel mercato. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia raggiunge nel 2017 un valore complessivo di poco inferiore…

Continua a leggere
icolo Repubblica 2018 Carli

Televisioni: tutti giù per terra, boom di spot sui canali in chiaro

13 febbraio 2018

Lunedì 12 febbraio siamo su Affari & Finanza di Repubblica con Televisioni: tutti giù per terra, boom di spot sui canali in chiaro di…

Continua a leggere
Radio 2018

La Radio cresce per il terzo anno consecutivo: investimenti pubblicitari +5,4% nel 2017

2 febbraio 2018

Investimenti pubblicitari Radio. Il mezzo radiofonico continua ad accrescere il proprio valore economico per il terzo anno consecutivo, e recupera il terreno…

Continua a leggere

Credito di imposta sugli investimenti pubblicitari

23 gennaio 2018

Credito di imposta. Come noto, tra le norme contenute nella legge n. 96/2017, c.d. “manovrina” vi è anche l’agevolazione fiscale, nella forma del…

Continua a leggere
Nielsen 2017

NIELSEN. NOVEMBRE 2017: bene la Radio (+5,8% nel periodo gen-nov), recupera la TV (+2,7% nel mese corrente)

17 gennaio 2018

NIELSEN. Come da previsioni, in ripresa il mercato degli investimenti pubblicitari negli ultimi mesi dell’anno. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. OTTOBRE 2017: il comparto Radio & TV supera 3,3 miliardi di euro (-2,1% rispetto al 2016)

15 dicembre 2017

NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari ancora in attesa di una ripresa prevista per gli ultimi mesi dell’anno. Il mercato degli investimenti pubblicitari…

Continua a leggere
nielsen

NIELSEN. AGOSTO 2017: il comparto Radio & TV raggiunge 2,5 miliardi di euro (-2,8% rispetto al 2016)

17 ottobre 2017

NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari continua a contrarsi in attesa della ripresa autunnale. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei…

Continua a leggere
Nielsen 2017

NIELSEN. Investimenti pubblicitari LUGLIO 2017: Radio & TV si attestano a 2,4 miliardi di euro (-2,8%)

18 settembre 2017

Investimenti pubblicitari NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi sette mesi dell’anno 2017 un valore complessivo di circa…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari GIUGNO 2017: Radio & TV raggiungono 2,2mld euro (-1,3%)

10 agosto 2017

Investimenti pubblicitari NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi sei mesi dell’anno 2017 un valore complessivo di circa…

Continua a leggere
1 2 3