Articoli riguardanti Investimenti pubblicitari

icolo Repubblica 2018 Carli

Televisioni: tutti giù per terra, boom di spot sui canali in chiaro

13 febbraio 2018

Lunedì 12 febbraio siamo su Affari & Finanza di Repubblica con Televisioni: tutti giù per terra, boom di spot sui canali in chiaro di…

Continua a leggere
Radio 2018

La Radio cresce per il terzo anno consecutivo: investimenti pubblicitari +5,4% nel 2017

2 febbraio 2018

Investimenti pubblicitari Radio. Il mezzo radiofonico continua ad accrescere il proprio valore economico per il terzo anno consecutivo, e recupera il terreno…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. NOVEMBRE 2017: bene la Radio (+5,8% nel periodo gen-nov), recupera la TV (+2,7% nel mese corrente)

17 gennaio 2018

NIELSEN. Come da previsioni, in ripresa il mercato degli investimenti pubblicitari negli ultimi mesi dell’anno. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. OTTOBRE 2017: il comparto Radio & TV supera 3,3 miliardi di euro (-2,1% rispetto al 2016)

15 dicembre 2017

NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari ancora in attesa di una ripresa prevista per gli ultimi mesi dell’anno. Il mercato degli investimenti pubblicitari…

Continua a leggere