Pubblicità online

Nielsen 2018

NIELSEN. Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2018: Radio & TV superano i 3,8 miliardi di euro (+1,4%)

18 gennaio 2019

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi dell’anno 2018 un valore complessivo superiore ai 5,6 miliardi di…

Continua a leggere

Questionario pubblicità giochi: audizione CRTV in Agcom

14 gennaio 2019

Martedì 8 gennaio la delegazione di Confindustria Radio Televisioni composta dal Vice Presidente Stefano Selli, il Direttore Generale Rosario Alfredo Donato, Annamaria…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2018: Radio & TV superano i 3,3 miliardi di euro (+1,3%)

8 gennaio 2019

NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi dell’anno 2018 un valore complessivo di poco inferiore ai…

Continua a leggere
investimenti

Investimenti Pubblicitari Digital in Europa (27UE): +10% nel 1H-2018

6 dicembre 2018

Nel primo semestre 2018, secondo le stime elaborate da IHS Markit per IAB Europe (adex Benchmark) [1], gli investimenti pubblicitari “digital” in…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari AGOSTO 2018: Radio & TV si avvicinano a 2,6 miliardi di euro (+2,0%)

11 ottobre 2018

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi otto mesi dell’anno 2018 un valore complessivo di poco inferiore ai 3,8…

Continua a leggere