Pubblicità

Investimenti pubblicitari – Ottobre 2017 (NIELSEN)
15 dicembre 2017
Il comparto Radio & TV supera 3,3 miliardi di euro (-2,1% rispetto al 2016)


Investimenti pubblicitari – Luglio 2017 (NIELSEN)
15 settembre 2017
Radio & TV si attestano a 2,4 miliardi di euro (-2,8%)


Investimenti pubblicitari – Giugno 2017 (NIELSEN)
10 agosto 2017
Radio & TV raggiungono 2,2 miliardi di euro (-1,3%)


Investimenti pubblicitari in Europa (2016)
18 luglio 2017
L’ascesa di Internet e gli investimenti pubblicitari in Europa (Big5)


Investimenti pubblicitari – Maggio 2017 (NIELSEN)


Investimenti pubblicitari – Aprile 2017 (NIELSEN)


Investimenti pubblicitari – Marzo 2017 (NIELSEN)
18 maggio 2017
Radio & TV oltre 1 miliardi di euro (+0,5%)


Investimenti pubblicitari – Febbraio 2017 (NIELSEN)
21 aprile 2017
Primo bimestre 2017: 658 milioni di euro (-0,5%) per RadioTv


Investimenti pubblicitari – Anno 2016 (NIELSEN)
12 febbraio 2017
Mercato in ripresa nel 2016: 4,2 miliardi di Euro (+5,1%) per RadioTV


Investimenti pubblicitari – Novembre 2016 (NIELSEN)
17 gennaio 2017
3,8 miliardi (+5,1%) per RadioTV a novembre 2016


Investimenti pubblicitari – Ottobre 2016 (NIELSEN)
15 dicembre 2016
3,4 miliardi (+5,8%): gli investimenti pubblicitari di Tv e Radio a ottobre 2016


Investimenti pubblicitari – Settembre 2016 (NIELSEN)
18 novembre 2016
Il settore radiotelevisivo cresce +6,4%: quasi 3 mld gli investimenti pubblicitari RadioTv a settembre 2016


Investimenti pubblicitari – Agosto 2016 (NIELSEN)
20 ottobre 2016
2,6 miliardi (+7,1%): in crescita gli investimenti pubblicitari di Tv e Radio ad agosto 2016


Investimenti pubblicitari – Luglio 2016 (NIELSEN)
22 settembre 2016
Oltre 2,5 miliardi (+7,3%): Tv e Radio spingono gli investimenti pubblicitari a luglio 2016


Investimenti pubblicitari – Giugno 2016 (NIELSEN)
22 agosto 2016
2,2 miliardi (+7,1%): Tv e Radio trainano la crescita della pubblicità nel primo semestre 2016


Investimenti pubblicitari – Maggio 2016 (NIELSEN)
19 luglio 2016
Il settore radiotelevisivo cresce +5,7%: nei primi cinque mesi del 2016 investimento di oltre 1,8 mld di euro


Investimenti pubblicitari – Aprile 2016 (NIELSEN)
15 giugno 2016
Il mercato pubblicitario raggiunge 2,14 mld di euro (+4,8%) nel primo quadrimestre 2016


Investimenti pubblicitari – Marzo 2016 (NIELSEN)
16 maggio 2016
TV e RADIO trainano il mercato pubblicitario +4,8% a Marzo 2016


Investimenti pubblicitari – Anno 2015 (NIELSEN)
16 febbraio 2016
Investimenti pubblicitari 2015 – Internet supera 2 mld euro (+8,4%)


Mercato pubblicitario Digital – Anno 2015 (POLIMI)
3 dicembre 2015
Pubblicità Online a quota 2,4 miliardi di euro nel 2016 (stime POLIMI)


Investimenti pubblicitari – Ottobre 2015 (NIELSEN)
15 dicembre 2015
Investimenti pubblicitari nazionali salgono a 5 miliardi di euro nel mese di ottobre 2015 (-1,1%)