Confindustria Radio Televisioni e la Sapienza Università di Roma hanno organizzato il prossimo 29 marzo una giornata dedicata alla radio e all’audio…
Negli ultimi anni il mondo dell’Audio – grazie all’avvento del digitale e, più in generale, alle nuove tecnologie, come ad es. l’intelligenza…
La pubblicità in radio chiude il 2022 in positivo. I dati dell’Osservatorio Fcp-Assoradio, rilevati dalla società Reply, indicano per il singolo mese…
Siddi: è maturo il tempo per una visione pubblica di sistema. Il Sottosegretario all’Editoria Giuseppe Moles ha firmato il Dpcm per la ripartizione…
Nell’auditorium di Via Asiago si è svolta la presentazione dei palinsesti e delle novità del servizio pubblico radiofonico . “Il gruppo Rai…
Da lunedì 2 maggio 2022 è partita la pianificazione della campagna pubblicitaria di Radioplayer, aggregatore ufficiale delle radio nazionali e locali italiane,…
Con la pubblicazione degli ascolti radiofonici del quarto trimestre, TER ha rilasciato anche i dati consuntivi relativi al secondo semestre e all’intero…
“Il nuovo TUSMAR e le nuove regole del digitale”, è il titolo del convegno organizzato dal Co.re.com Puglia, il 3 dicembre scorso…