Frammentazione e trasmissione non lineare aumentano la concorrenza sul mercato dei contenuti TV globale, dove si conferma la fiction come contenuto leader,…
Anche il digital advertising per le nuove metriche si orienta verso il modello JIC. Nell’ultimo evento degli Osservatori Digital Innovation – Internet…
In occasione del rilascio degli ultimi dati relativi agli investimenti pubblicitari stimati da Nielsen per il 2022, CRTV ha elaborato una ricostruzione…
La pubblicità in radio chiude il 2022 in positivo. I dati dell’Osservatorio Fcp-Assoradio, rilevati dalla società Reply, indicano per il singolo mese…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi del 2022 un valore…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi del 2022 un valore…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi nove mesi del 2022 un valore…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari AGOSTO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi otto mesi del 2022 un valore…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari LUGLIO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi sette mesi del 2022 un valore complessivo…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari GIUGNO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nel primo semestre del 2022 un valore complessivo…