I dati FCP Assointernet indicano che gli investimenti, pur in ripresa, risentono ancora dell’impatto del lockdown primaverile. Secondo gli ultimi dati, rilevati…
Continua il lento recupero, anche se l’incertezza rimane sovrana. Il mercato degli investimenti pubblicitari torna in negativo nei mesi autunnali dopo la…
Pubblicato l’elenco dei soggetti richiedenti. Richieste eccedenti, nella ripartizione proporzionale il 6,5% è andato alle emittenti radiotelevisive. Il Dipartimento per l’Informazione e…
La ripresa rallenta, frenata per la radio. Il mercato degli investimenti pubblicitari torna nel mese di settembre in negativo dopo la timida…
I dati TER e FCP Assoradio raccontano le due facce dell’impatto dell’emergenza sanitaria. TER – Tavolo Editori Radio, la società che cura…
Il mercato degli investimenti pubblicitari (NIELSEN) conferma nel mese di agosto l’inversione di tendenza di luglio dopo il quadrimestre negativo (marzo-aprile-maggio-giugno) segnato…
Il mercato degli investimenti pubblicitari registra finalmente un’inversione di tendenza nel mese di luglio dopo la fase negativa (marzo-aprile-maggio-giugno) segnata dagli effetti…
Si apre la finestra per l’accesso al credito di imposta, le domande vanno presentate entro il 30 settembre: la pubblicità, non più…
La fase negativa del mercato degli investimenti pubblicitari mostra a giugno i primi segnali di ripresta rispetto al trimestre nero di marzo-aprile-maggio,…
Dopo Francia, Regno Unito e Germania, terminiamo l’approfondimento sui mercati pubblicitari nei principali Paesi europei (BIG-5), relativo all’anno solare 2019, con l’analisi…