Investimenti pubblicitari

Credito di imposta 2019 sugli investimenti pubblicitari incrementali

18 Settembre 2019

Presentazione delle comunicazioni dal 1 al 31 ottobre. Come noto, l’art. 3 bis del decreto legge 59/2019 c.d. “decreto cultura” coordinato con…

Continua a leggere
Investimenti pubblicitari

NIELSEN. Investimenti pubblicitari FEBBRAIO 2019: Radio & TV superano 640 milioni di euro (-3,3%)

17 Aprile 2019

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi due mesi del 2019 un valore complessivo di poco inferiore ai 900…

Continua a leggere
nielsen

NIELSEN pubblicità 2018. RadioTv chiude l’anno sopra i 4,2 Mld di euro (+1,1%); Web e OTT trainano la crescita (+8,0%)

13 Marzo 2019

2018, mercato in crescita soprattutto per Web OTT. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia raggiunge nel 2018 un valore complessivo di…

Continua a leggere
Investimenti pubblicitari

NIELSEN. Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2018: Radio & TV superano i 3,8 miliardi di euro (+1,4%)

18 Gennaio 2019

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi dell’anno 2018 un valore complessivo superiore ai 5,6 miliardi di…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2018: Radio & TV superano i 3,3 miliardi di euro (+1,3%)

8 Gennaio 2019

NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi dell’anno 2018 un valore complessivo di poco inferiore ai…

Continua a leggere

Pubblicità incrementale. Al via la procedura web per l’accesso al bonus

3 Gennaio 2019

Disponibile, dal 1° al 31 gennaio, la procedura web per la presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti pubblicitari incrementali realizzati nel…

Continua a leggere
investimenti

Investimenti Pubblicitari Digital in Europa (27UE): +10% nel 1H-2018

6 Dicembre 2018

Nel primo semestre 2018, secondo le stime elaborate da IHS Markit per IAB Europe (adex Benchmark) [1], gli investimenti pubblicitari “digital” in…

Continua a leggere
Pubblicità

Pubblicità digitale: 3 mld di euro nel 2018. OTT 75%, drenano risorse senza creare gettito fiscale

14 Novembre 2018

Le stime di IAB Italia e il nodo della web tax. In Italia gli investimenti in digital advertising raggiungeranno quasi i 3…

Continua a leggere
Investimenti pubblicitari

NIELSEN. Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2018: Radio & TV si avvicinano a 3 miliardi di euro (+1,6%)

9 Novembre 2018

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi nove mesi dell’anno 2018 un valore complessivo di poco superiore ai 4,3…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari AGOSTO 2018: Radio & TV si avvicinano a 2,6 miliardi di euro (+2,0%)

11 Ottobre 2018

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi otto mesi dell’anno 2018 un valore complessivo di poco inferiore ai 3,8…

Continua a leggere
1 4 5 6 7 8 9