Investimenti pubblicitari

Investimenti pubblicitari

L’ascesa di Internet e gli investimenti pubblicitari in Europa nel 2016 (Big5)

17 Luglio 2017

Investimenti Pubblicitari in Europa. Nel 2016 il mercato pubblicitario europeo conferma il trend in atto già evidenziato negli ultimi anni, frutto di…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari MARZO 2017: Radio & TV oltre 1mld euro (+0,5%)

19 Maggio 2017

NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nel primo trimestre dell’anno 2017 un valore complessivo di oltre 1,5 miliardi di…

Continua a leggere
nilesen

Investimenti pubblicitari NIELSEN: Febbraio 2017. Primo bimestre 658 milioni di euro (-0,5%) per RadioTv

21 Aprile 2017

NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari nazionali registra nel primo bimestre 2017 un valore complessivo di 929 milioni di euro circa, perdendo…

Continua a leggere
nilesen

Investimenti pubblicitari NIELSEN – Gennaio 2017. Apertura del mercato a -1,6%, 305 milioni (-0,2%) per RadioTv

20 Marzo 2017

Dopo il risultato positivo del 2016 (Radio Tv News 108), il mercato degli investimenti pubblicitari nazionali registra nel mese di gennaio 2017…

Continua a leggere
nielsen

Investimenti pubblicitari NIELSEN 2016. Mercato in ripresa: 4,2 miliardi di Euro (+5,1%) per RadioTV

14 Febbraio 2017

Nielsen 2016, consolidamento della ripresa. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia raggiunge nel 2016 un valore complessivo di 6,4 miliardi di euro…

Continua a leggere
Graduatorie 2016

Pubblicità radio, a dicembre cresce del 15% secondo FCP

27 Gennaio 2017

La radio gode di ottima salute. Lo confermano i dati raccolti dall’Osservatorio Fcp-Assoradio (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) sul fatturato della pubblicità radiofonica nazionale.…

Continua a leggere
Investimenti Pubblicitari NIELSEN - Novembre 2016

Investimenti pubblicitari NIELSEN: 3,8 miliardi (+5,1%) per RadioTV a novembre 2016

17 Gennaio 2017

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra negli undici mesi del 2016 un valore complessivo di quasi 5,8 miliardi di euro…

Continua a leggere
nielsen

3,4 miliardi (+6,4%): gli investimenti pubblicitari di Tv e Radio a ottobre 2016

15 Dicembre 2016

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei dieci mesi del 2016 un valore complessivo di oltre 5,1 miliardi di euro…

Continua a leggere

3 miliardi (+6,4%): gli investimenti pubblicitari di Tv e Radio a settembre 2016

17 Novembre 2016

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei nove mesi del 2016 un valore complessivo di quasi 4,5 miliardi di euro…

Continua a leggere

2,6 miliardi (+7,1%): in crescita gli investimenti pubblicitari di Tv e Radio ad agosto 2016

21 Ottobre 2016

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi otto mesi del 2016 un valore complessivo di oltre 3,9 miliardi di…

Continua a leggere
1 7 8 9 10