Le Aziende Comunicano

Tokyo 2020 Discovery Eurosport

Discovery: parte la programmazione a -100 giorni da Tokyo 2020

13 Aprile 2021

“Discovery+ è la casa dei giochi olimpici”, titola il comunicato di Discovery Italia diramato alla vigilia del conto alla rovescia per i…

Continua a leggere

Discovery+, streaming di intrattenimento e sport, su Fire TV di Amazon

1 Aprile 2021

Il servizio streaming su abbonamento del gruppo Discovery, dedicato al real life entertaiment e ai contenuti “non-fiction” è ora disponibile anche sui…

Continua a leggere
fake news

Io non la bevo: la campagna Mediaset per la giornata internazionale contro le fake news

30 Marzo 2021

Un decalogo per smascherare le false notizie, tre spot, un sito dedicato, giochi a quiz sulle piattaforme social e sulle radio del…

Continua a leggere
Rai

Rai, ulteriore proroga canone speciale e nuovo direttore Rai Radio3

25 Marzo 2021

Nell’ultimo  Consiglio di Amministrazione Rai si è deliberato di differire ulteriormente, senza oneri aggiuntivi, il termine per il pagamento del canone di…

Continua a leggere
Radio Kiss Kiss

Radio KissKiss TV è la nuova visual radio

15 Marzo 2021

Play everywhere è il claim di Radio KissKiss che dal 15 marzo ha inaugurato ufficialmente la programmazione televisiva in simulcast con il…

Continua a leggere
shopping

GM24: il sistema shopping tutto italiano del Gruppo Sciscione

4 Marzo 2021

“Grandi Momenti di shopping”, è  il claim di GM24 il nuovo canale che emerge da HSE24 Italia. GM24 è il brand italiano…

Continua a leggere
kidfluence

Piccoli influencer crescono all’interno delle famiglie italiane

3 Marzo 2021

I risultati dalla ricerca ‘Kidfluence Global 2021’ condotta da ViacomCBS Networks si riscontrano anche in altri Paesi. Bambini responsabili delle spese personali…

Continua a leggere
Stellantis

GEDI Stellantis, accordo per la diffusione di contenuti radio

2 Marzo 2021

Integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella piattaforma Fiat Link&Drive di Stellantis, che sarà disponibile nelle prossime settimane…

Continua a leggere
ViacomCBS

ViacomCBS: presentata agli investitori la strategia streaming globale

25 Febbraio 2021

In occasione dell’Investor Day ViacomCBS ha annunciato il rafforzamento della strategia globale nello streaming, “segmento nel quale il gruppo si candida a…

Continua a leggere

VIACOMCBS, i giovani oltre il 2020: consapevoli, resilienti, responsabili

3 Febbraio 2021

La ricerca globale “Beyond 2020: Global Youth – Voices & Futures” tratteggia una generazione giovane (16-24 anni) attiva, profondamente colpita dagli eventi…

Continua a leggere