OTT

innovazione

Siddi: recepimento direttiva SMAV occasione storica di aggiornamento del sistema radioTV

14 Settembre 2021

“Level playing field e neutralità tecnologica, i valori che devono ispirare la revisione di sistema” ha detto Franco Siddi, Presidente di CRTV nel…

Continua a leggere

NIELSEN. Investimenti pubblicitari GIUGNO 2021: RadioTV raggiunge 2,13 miliardi di euro (+32,3%)

4 Agosto 2021

NIELSEN, Investimenti pubblicitari GIUGNO 2021: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nel primo semestre dell’anno un valore complessivo…

Continua a leggere
Pubblicità Europa Big-5 2020

BIG-5, il mercato pubblicitario scende a 74,2 miliardi nel 2020

3 Agosto 2021

Anche per quest’anno (per i precedenti focus si v. 2018) CRTV propone una analisi sugli investimenti pubblicitari nei principali Paesi europei, BIG-5…

Continua a leggere
innovazione

Siddi: diligenza professionale, notice and stay down, niente URL per rimuovere i contenuti

16 Giugno 2021

Le proposte di CRTV sul DSA esposte dal Presidente in audizione alla Commissione IX Trasporti della Camera. Per il DMA, mantenere circoscritto…

Continua a leggere
Antitrust e OTT

Antitrust e OTT: qualcosa si muove fra USA, UE e singoli Paesi

13 Giugno 2021

Il tema della predominanza delle grandi multinazionali tecnologiche e del web e degli effetti sulla concorrenza e il benessere dei consumatori sta…

Continua a leggere

Discovery+ debutta su Amazon Prime Video Channels

1 Giugno 2021

Discovery+, il servizio streaming del gruppo Discovery dedicato al real life entertaiment e ai contenuti “non-fiction”, è disponibile dal 1 giugno su…

Continua a leggere

Mediaset Infinity, tutto il mondo Mediaset a portata di streaming

28 Maggio 2021

Nasce “Mediaset Infinity”, la piattaforma che assicura la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset e in opzione a pagamento una selezione…

Continua a leggere
Auditel

Auditel, relazione annuale 2021: la tv oltre il televisore nel nuovo contesto competitivo

24 Maggio 2021

La tv va oltre il televisore, e diventa anche occasione per la digitalizzazione delle famiglie attualmente escluse, con l’opportunità offerta dal prossimo…

Continua a leggere
agcom

Agcom modifica l’Informativa Economica di Sistema (IES)

24 Maggio 2021

La modifica della IES allarga il perimetro dei soggetti che sono obbligati a fornire informazioni, un primo passo verso la maggiore accountability…

Continua a leggere

NIELSEN. Investimenti pubblicitari MARZO 2021: RadioTV torna a crescere con 970 milioni di euro (+3,8%)

17 Maggio 2021

NIELSEN, Investimenti pubblicitari MARZO 2021: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nel primo trimestre dell’anno un valore complessivo…

Continua a leggere
1 2 3 8