Si tratta di 17 piattaforme e 2 motori di ricerca online di dimensioni molto grandi, con un “raggio d’azione” di almeno 45 milioni di utenti…
Frammentazione e trasmissione non lineare aumentano la concorrenza sul mercato dei contenuti TV globale, dove si conferma la fiction come contenuto leader,…
Ritorna la mappatura del panorama televisivo italiano a cura dell’Ufficio Studi di CRTV, un monitoraggio che dettaglia, ricchezza di grafici e dati,…
Il 29 marzo si è svolta una giornata di incontro sulla radio, organizzata da Confindustria Radio Televisione e Sapienza Università di Roma,…
Sono questi, semplificando, i temi toccati dal Ministro Adolfo Urso, Mimit, nel suo intervento odierno alla presentazione della Relazione annuale Auditel a…
Dal 2023 Outlook di Variety Intelligence Platform, emerge una mappatura dello scenario competitivo globale MEDIA & TECH “molto affollato”: su questo scenario…
Primi risultati dall’autodichiarazione delle grandi piattaforme online, l’elaborazione di CRTV. Il 17 febbraio è scaduto il termine per le piattaforme online per…
In occasione del rilascio degli ultimi dati relativi agli investimenti pubblicitari stimati da Nielsen per il 2022, CRTV ha elaborato una ricostruzione…
La professionalità è presente anche nell’informazione online, con giornalisti presenti nei siti web e testate (native digitali) registrate, soprattutto in alcuni ambiti,…