La professionalità è presente anche nell’informazione online, con giornalisti presenti nei siti web e testate (native digitali) registrate, soprattutto in alcuni ambiti,…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi del 2022 un valore…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi del 2022 un valore…
Due recentissime ricerche qualitative inglesi documentano aspetti della radio nell’ambiente digitale interessanti e potenzialmente estendibili al mercato italiano. Si tratta di Generation…
Il divieto di autopreferenza e come essere “FRAND” al centro del primo incontro tecnico con i soggetti interessati sull’attuazione del regolamento. Lunedì…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi nove mesi del 2022 un valore…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari AGOSTO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi otto mesi del 2022 un valore…
Il Digital Market Act (DMA) è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale dell’Ue del 12 ottobre, entrerà in vigore fra 20 giorni, ma…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari LUGLIO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi sette mesi del 2022 un valore complessivo…