OTT

Discovery+ debutta su Amazon Prime Video Channels

1 Giugno 2021

Discovery+, il servizio streaming del gruppo Discovery dedicato al real life entertaiment e ai contenuti “non-fiction”, è disponibile dal 1 giugno su…

Continua a leggere

Mediaset Infinity, tutto il mondo Mediaset a portata di streaming

28 Maggio 2021

Nasce “Mediaset Infinity”, la piattaforma che assicura la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset e in opzione a pagamento una selezione…

Continua a leggere
Auditel

Auditel, relazione annuale 2021: la tv oltre il televisore nel nuovo contesto competitivo

24 Maggio 2021

La tv va oltre il televisore, e diventa anche occasione per la digitalizzazione delle famiglie attualmente escluse, con l’opportunità offerta dal prossimo…

Continua a leggere
agcom

Agcom modifica l’Informativa Economica di Sistema (IES)

24 Maggio 2021

La modifica della IES allarga il perimetro dei soggetti che sono obbligati a fornire informazioni, un primo passo verso la maggiore accountability…

Continua a leggere

NIELSEN. Investimenti pubblicitari MARZO 2021: RadioTV torna a crescere con 970 milioni di euro (+3,8%)

17 Maggio 2021

NIELSEN, Investimenti pubblicitari MARZO 2021: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nel primo trimestre dell’anno un valore complessivo…

Continua a leggere
PNRR

Radio e televisione nella transizione digitale, i profili di innovazione nelle proposte di CRTV per il PNRR

3 Maggio 2021

Nel PNRR italiano presentato il 30 aprile scorso alla UE non c’è un capitolo dedicato al settore radiotelevisivo, come del resto per…

Continua a leggere
agcom

AGCOM, indagine conoscitiva sui servizi delle piattaforme online

28 Aprile 2021

AGCOM, pubblicate le modalità di partecipazione. Avevamo dato conto dell’apertura dell’indagine  conoscitiva relativa ai servizi offerti sulle piattaforme online, con la delibera…

Continua a leggere

NIELSEN. Investimenti pubblicitari FEBBRAIO 2021: RadioTV di poco inferiore a 600 di euro (-10,3%)

22 Aprile 2021

NIELSEN, Investimenti pubblicitari FEBBRAIO 2021: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi due mesi dell’anno un valore…

Continua a leggere
agcom

Agcom, audizione del Presidente Lasorella alla Commissione di Vigilanza

14 Aprile 2021

Pluralismo, atto di indirizzo dovuto per la contingenza politica, necessità di lavorare sull’ambiente online con norme attuative delle disposizioni UE e co-regolazione .…

Continua a leggere
Regno Unito

Regno Unito: nasce il controllore delle grandi piattaforme digitali

7 Aprile 2021

Obiettivo promuovere un regime online pro-concorrenziale e innovativo. Lancia nel Regno unito “un nuovo e severo” regolatore (o piuttosto controllore, il termine…

Continua a leggere
1 2 3 8