OTT

Futuro del giornalismo e professionalità digitali  

25 Gennaio 2023

La professionalità è presente anche nell’informazione online, con giornalisti presenti nei siti web e testate (native digitali) registrate, soprattutto in alcuni ambiti,…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2022 (Nielsen): RadioTv raggiunge 3,5 miliardi di euro (-6,0%)

16 Gennaio 2023

NIELSEN, Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2022 (Nielsen): RadioTv supera i 3 miliardi di euro (-6,8%)

19 Dicembre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere

Radio, centrale per gli inserzionisti e gli smart speaker 

15 Dicembre 2022

Due recentissime ricerche qualitative inglesi documentano aspetti della radio nell’ambiente digitale interessanti e potenzialmente estendibili al mercato italiano. Si tratta di Generation…

Continua a leggere
Parlamento UE approva DSA DMA

DMA, primo workshop della Commissione europea

7 Dicembre 2022

Il divieto di autopreferenza e come essere “FRAND” al centro del primo incontro tecnico con i soggetti interessati sull’attuazione del regolamento.  Lunedì…

Continua a leggere

SIC 2020, valori economici degli operatori

23 Novembre 2022

Si ritorna sull’ultima delibera dell’Agcom relativa al SIC, aggiornata con le variazioni richieste dal Tusma e relative, tra l’altro, al diverso accorpamento…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2022 (Nielsen): RadioTv a 2,6 miliardi di euro (-7,5%)

22 Novembre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi nove mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari AGOSTO 2022 (Nielsen): RadioTv a 2,3 miliardi di euro (-7,7%)

27 Ottobre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari AGOSTO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi otto mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere
Strasburgo

UE, DMA in gazzetta, DSA in dirittura di arrivo

13 Ottobre 2022

Il Digital Market Act (DMA) è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale dell’Ue del 12 ottobre, entrerà in vigore fra 20 giorni, ma…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari LUGLIO 2022: RadioTV a 2,2 miliardi di euro (-7,8%)

29 Settembre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari LUGLIO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi sette mesi del 2022 un valore complessivo…

Continua a leggere
1 2 3 13