OTT

Investimenti pubblicitari Europa

Investimenti pubblicitari: il 2022 è l’anno della ripresa

1 Agosto 2022

Aumenta la spesa a livello globale, europeo (EU28) e dei maggiori mercati del continente (Big 5). Trend e proiezioni, sfide per radio…

Continua a leggere

Eurovision Song Contest: l’edizione 2023 in Regno Unito e il format oltreoceano

25 Luglio 2022

Sarà il Regno Unito il Paese che ospiterà lo Eurovision Song Contest (ESC) 2023: la notizia è rimbalzata in questi giorni, a…

Continua a leggere

AGCM, relazione annuale: antitrust e piattaforme online

18 Luglio 2022

Nei giorni scorsi l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha presentato in Parlamento la relazione annuale delle attività. All’interno del discorso…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari MAGGIO 2022: RadioTV a 1,7 miliardi di euro (-3,1%)

14 Luglio 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari MAGGIO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi cinque mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere
Stati Generali della cultura

Siddi, CRTV: radiotv motore di innovazione tecnologica e di contenuti

5 Luglio 2022

DSA, DMA, prominence, alleggerimento delle regole per i broadcaster e competizione equa con gli OTT, sostegno alla formazione digitale e ai contenuti…

Continua a leggere
Investimenti pubblicitari

Investimenti pubblicitari APRILE 2022: RadioTV a 1,28 miliardi di euro (-2,8%)

20 Giugno 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari APRILE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi quattro mesi del 2022 un…

Continua a leggere
FED 2022

FED 2022: l’industria della tv si interroga sul suo futuro

19 Giugno 2022

L’intervento di Franco Siddi sul refarming della banda 700 al FED 2022. Si è svolto giovedì 16 e venerdì 17 giugno il…

Continua a leggere
eventi pubblico interesse

MISE: eventi TV di pubblico interesse

10 Giugno 2022

Eventi televisivi di rilevanza sociale o di grande interesse pubblico per cui deve essere garantita ai cittadini la qualità della trasmissione sui palinsesti…

Continua a leggere
pubblicitari

Investimenti pubblicitari MARZO 2022: RadioTV a 950 milioni di euro (-2,2% rispetto 2021)

26 Maggio 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari MARZO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi tre mesi del 2022 un…

Continua a leggere

Regno Unito, il Libro Bianco rilancia la televisione come servizio pubblico

25 Maggio 2022

Nella proposta del Governo si ribadisce il ruolo centrale dei broadcaster nella produzione di contenuti nazionali: il nuovo mandato di “servizio pubblico”,…

Continua a leggere
1 2 3 4 5 13