OTT

Investimenti pubblicitari

Investimenti pubblicitari APRILE 2022: RadioTV a 1,28 miliardi di euro (-2,8%)

20 Giugno 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari APRILE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi quattro mesi del 2022 un…

Continua a leggere
FED 2022

FED 2022: l’industria della tv si interroga sul suo futuro

19 Giugno 2022

L’intervento di Franco Siddi sul refarming della banda 700 al FED 2022. Si è svolto giovedì 16 e venerdì 17 giugno il…

Continua a leggere
eventi pubblico interesse

MISE: eventi TV di pubblico interesse

10 Giugno 2022

Eventi televisivi di rilevanza sociale o di grande interesse pubblico per cui deve essere garantita ai cittadini la qualità della trasmissione sui palinsesti…

Continua a leggere
pubblicitari

Investimenti pubblicitari MARZO 2022: RadioTV a 950 milioni di euro (-2,2% rispetto 2021)

26 Maggio 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari MARZO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi tre mesi del 2022 un…

Continua a leggere

Regno Unito, il Libro Bianco rilancia la televisione come servizio pubblico

25 Maggio 2022

Nella proposta del Governo si ribadisce il ruolo centrale dei broadcaster nella produzione di contenuti nazionali: il nuovo mandato di “servizio pubblico”,…

Continua a leggere

I canali tv in Italia nel 2021

28 Aprile 2022

Abbiamo già avuto modo di parlarne in più occasioni: l’emergenza COVID-19 e i lockdown più o meno stringenti che sono seguiti, hanno…

Continua a leggere

UE, dopo il DMA accordo politico anche sul DSA

26 Aprile 2022

Le prime rilevanze sul DMA, in attesa dei testi definitivi. Il 23 aprile la Commissione ha accolto con favore l’accordo politico raggiunto…

Continua a leggere

Siddi, CRTV: produzione indipendente italiana e operatori TV, si cresce solo insieme

30 Marzo 2022

Crescita sostenibile per scongiurare la marginalizzazione italiana nel contesto globale. “Solo con una strategia condivisa tra produzione indipendente italiana e operatori televisivi…

Continua a leggere

CRTV all’AGCOM: urgente la regolamentazione della prominence

24 Marzo 2022

Preservare l’accessibilità agevole e diretta dei contenuti degli operatori televisivi sui telecomandi dei televisori di nuova generazione e sulle interfacce proprietarie è…

Continua a leggere

UE, DSA: le industrie culturali e creative italiane contro i giganti digitali

16 Marzo 2022

“Gli attori di tutte le industrie culturali e creative in Italia, non possono stare a guardare in silenzio mentre le conquiste fatte…

Continua a leggere
1 2 3 4 5 6 14