NIELSEN, Investimenti pubblicitari APRILE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi quattro mesi del 2022 un…
L’intervento di Franco Siddi sul refarming della banda 700 al FED 2022. Si è svolto giovedì 16 e venerdì 17 giugno il…
Eventi televisivi di rilevanza sociale o di grande interesse pubblico per cui deve essere garantita ai cittadini la qualità della trasmissione sui palinsesti…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari MARZO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi tre mesi del 2022 un…
Abbiamo già avuto modo di parlarne in più occasioni: l’emergenza COVID-19 e i lockdown più o meno stringenti che sono seguiti, hanno…
Le prime rilevanze sul DMA, in attesa dei testi definitivi. Il 23 aprile la Commissione ha accolto con favore l’accordo politico raggiunto…
Crescita sostenibile per scongiurare la marginalizzazione italiana nel contesto globale. “Solo con una strategia condivisa tra produzione indipendente italiana e operatori televisivi…
Preservare l’accessibilità agevole e diretta dei contenuti degli operatori televisivi sui telecomandi dei televisori di nuova generazione e sulle interfacce proprietarie è…
“Gli attori di tutte le industrie culturali e creative in Italia, non possono stare a guardare in silenzio mentre le conquiste fatte…