Pubblicità online

Investimenti pubblicitari

Pubblicità digital FCP Assointernet: raddoppio delle smart TV nei primi 11 mesi del 2020

28 Dicembre 2020

I dati FCP Assointernet indicano che gli investimenti, pur in ripresa, risentono ancora dell’impatto del lockdown primaverile. Secondo gli ultimi dati, rilevati…

Continua a leggere
Investimenti pubblicitari 2019

NIELSEN. Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2020: RadioTV sopra la soglia dei 2,7 miliardi di euro (-15,2%)

17 Dicembre 2020

Continua il lento recupero, anche se l’incertezza rimane sovrana. Il mercato degli investimenti pubblicitari torna in negativo nei mesi autunnali dopo la…

Continua a leggere
nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2020: RadioTV supera la soglia dei 2,3 miliardi di euro (-17,0%)

11 Novembre 2020

La ripresa rallenta, frenata per la radio. Il mercato degli investimenti pubblicitari torna nel mese di settembre in negativo dopo la timida…

Continua a leggere
google

Google sanzionata da Agcom per pubblicità giochi

23 Ottobre 2020

Primi piccoli passi verso il Level Playing Field? L’Agcom ha comminato una sanzione amministrativa pecuniaria nei confronti della società Google Ireland Limited…

Continua a leggere

USA: storica causa antitrust contro Google

20 Ottobre 2020

Washington e 11 Stati contro Google per concorrenza sleale e pratiche scorrette nella ricerca e nella pubblicità online. “Oggi milioni di americani…

Continua a leggere
investimenti pubblicitari nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari AGOSTO 2020: RadioTV di poco inferiore ai 2 miliardi di euro (-19,0%)

16 Ottobre 2020

Il mercato degli investimenti pubblicitari (NIELSEN) conferma nel mese di agosto l’inversione di tendenza di luglio dopo il quadrimestre negativo (marzo-aprile-maggio-giugno) segnato…

Continua a leggere
Nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari LUGLIO 2020: RadioTV supera 1,8 mld di euro (-20,7%)

23 Settembre 2020

Il mercato degli investimenti pubblicitari registra finalmente un’inversione di tendenza nel mese di luglio dopo la fase negativa (marzo-aprile-maggio-giugno) segnata dagli effetti…

Continua a leggere
nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari GIUGNO 2020: RadioTV supera 1,6 miliardi di euro (-23,9%)

31 Luglio 2020

La fase negativa del mercato degli investimenti pubblicitari mostra a giugno i primi segnali di ripresta rispetto al trimestre nero di marzo-aprile-maggio,…

Continua a leggere
Investimenti pubblicitari spagna infoadex 2020

Investimenti pubblicitari SPAGNA, raggiunti €6 miliardi circa nel 2019. Emergenza Covid-19, persi oltre 800 milioni nel 1H-2020

29 Luglio 2020

Dopo Francia, Regno Unito e Germania, terminiamo l’approfondimento sui mercati pubblicitari nei principali Paesi europei (BIG-5), relativo all’anno solare 2019, con l’analisi…

Continua a leggere
Agcom 2020

AGCOM Relazione Annuale 2020: l’anno delle discontinuità

23 Luglio 2020

INTERNET primo settore MEDIA nella raccolta pubblicitaria e impatto Covid. Internet supera la Televisione con un valore complessivo di 3,3 miliardi (+9,5%) e…

Continua a leggere
1 2 3 4