Nella seduta del 29 luglio il Consiglio dell’Agcom ha deliberato l’avvio di un procedimento finalizzato all’individuazione e all’analisi del mercato rilevante nel…
Siddi: il fulcro dell’equa remunerazione. Il tema del finanziamento del giornalismo di qualità e di una ripartizione più equa della pubblicità digitale sono…
1,49 miliardi di euro per violazione delle norme antitrust: questa la multa inflitta dalla Commissione UE a Google che, abusando della propria…
2018, mercato in crescita soprattutto per Web OTT. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia raggiunge nel 2018 un valore complessivo di…
NIELSEN. Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2018: Radio & TV superano i 3,8 miliardi di euro (+1,4%)
Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi dell’anno 2018 un valore complessivo superiore ai 5,6 miliardi di…
Martedì 8 gennaio la delegazione di Confindustria Radio Televisioni composta dal Vice Presidente Stefano Selli, il Direttore Generale Rosario Alfredo Donato, Annamaria…
NIELSEN. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi dell’anno 2018 un valore complessivo di poco inferiore ai…
Nel primo semestre 2018, secondo le stime elaborate da IHS Markit per IAB Europe (adex Benchmark) [1], gli investimenti pubblicitari “digital” in…