Pubblicità online

Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2022 (Nielsen): RadioTv raggiunge 3,5 miliardi di euro (-6,0%)

16 Gennaio 2023

NIELSEN, Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere
Convegno Digital Content_POLIMI_131222

FOCUS Polimi Digital Content 3-2022. Il new normal digitale, numeri e trend

19 Dicembre 2022

Anche quest’anno si è tenuto il convegno di presentazione dei risultati dell’Osservatorio Digital Content 2022 – Dalla pandemia al New Normal: l’evoluzione…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2022 (Nielsen): RadioTv supera i 3 miliardi di euro (-6,8%)

19 Dicembre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2022 (Nielsen): RadioTv a 2,6 miliardi di euro (-7,5%)

22 Novembre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi nove mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari AGOSTO 2022 (Nielsen): RadioTv a 2,3 miliardi di euro (-7,7%)

27 Ottobre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari AGOSTO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi otto mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari LUGLIO 2022: RadioTV a 2,2 miliardi di euro (-7,8%)

29 Settembre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari LUGLIO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi sette mesi del 2022 un valore complessivo…

Continua a leggere
pubblicitari

Investimenti pubblicitari GIUGNO 2022: RadioTV a 2 miliardi di euro (-6,6%)

5 Agosto 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari GIUGNO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nel primo semestre del 2022 un valore complessivo…

Continua a leggere
Investimenti pubblicitari Europa

Investimenti pubblicitari: il 2022 è l’anno della ripresa

1 Agosto 2022

Aumenta la spesa a livello globale, europeo (EU28) e dei maggiori mercati del continente (Big 5). Trend e proiezioni, sfide per radio…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari MAGGIO 2022: RadioTV a 1,7 miliardi di euro (-3,1%)

14 Luglio 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari MAGGIO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi cinque mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere
Investimenti pubblicitari

Investimenti pubblicitari APRILE 2022: RadioTV a 1,28 miliardi di euro (-2,8%)

20 Giugno 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari APRILE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi quattro mesi del 2022 un…

Continua a leggere
1 2 3 7