I dati FCP Assointernet indicano che gli investimenti, pur in ripresa, risentono ancora dell’impatto del lockdown primaverile. Secondo gli ultimi dati, rilevati…
Continua il lento recupero, anche se l’incertezza rimane sovrana. Il mercato degli investimenti pubblicitari torna in negativo nei mesi autunnali dopo la…
La ripresa rallenta, frenata per la radio. Il mercato degli investimenti pubblicitari torna nel mese di settembre in negativo dopo la timida…
Washington e 11 Stati contro Google per concorrenza sleale e pratiche scorrette nella ricerca e nella pubblicità online. “Oggi milioni di americani…
Il mercato degli investimenti pubblicitari (NIELSEN) conferma nel mese di agosto l’inversione di tendenza di luglio dopo il quadrimestre negativo (marzo-aprile-maggio-giugno) segnato…
Il mercato degli investimenti pubblicitari registra finalmente un’inversione di tendenza nel mese di luglio dopo la fase negativa (marzo-aprile-maggio-giugno) segnata dagli effetti…
La fase negativa del mercato degli investimenti pubblicitari mostra a giugno i primi segnali di ripresta rispetto al trimestre nero di marzo-aprile-maggio,…
Dopo Francia, Regno Unito e Germania, terminiamo l’approfondimento sui mercati pubblicitari nei principali Paesi europei (BIG-5), relativo all’anno solare 2019, con l’analisi…
INTERNET primo settore MEDIA nella raccolta pubblicitaria e impatto Covid. Internet supera la Televisione con un valore complessivo di 3,3 miliardi (+9,5%) e…