Pubblicità online

investimenti pubblicitari nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2019: Radio & TV oltre 3,2 miliardi di euro (-4,3%)

19 Dicembre 2019

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi del 2019 un valore complessivo di circa 4,7 miliardi di…

Continua a leggere

NIELSEN. Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2019: Radio & TV quasi a 2,8 miliardi di euro (-4,7%)

15 Novembre 2019

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi nove mesi dell’anno 2019 un valore complessivo di poco inferiore ai 4,1…

Continua a leggere
investimenti pubblicitari nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari LUGLIO 2019: Radio & TV si attestano a 2,3 miliardi di euro (-5,7%)

20 Settembre 2019

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi sette mesi dell’anno 2019 un valore complessivo di circa 3,4 miliardi di…

Continua a leggere
CNU

AGCOM, pubblicità online: a settembre procedimento su mercato rilevante

29 Luglio 2019

Nella seduta del 29 luglio il Consiglio dell’Agcom ha deliberato l’avvio di un procedimento finalizzato all’individuazione e all’analisi del mercato rilevante nel…

Continua a leggere

Stati generali editoria: informazione e pubblicità al tempo del web

13 Giugno 2019

Siddi: il fulcro dell’equa remunerazione. Il tema del finanziamento del giornalismo di qualità e di una ripartizione più equa della pubblicità digitale sono…

Continua a leggere
Investimenti pubblicitari

NIELSEN. Investimenti pubblicitari FEBBRAIO 2019: Radio & TV superano 640 milioni di euro (-3,3%)

17 Aprile 2019

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi due mesi del 2019 un valore complessivo di poco inferiore ai 900…

Continua a leggere
google

UE, Google multata. Abuso di posizione dominante nella pubblicità online

26 Marzo 2019

1,49 miliardi di euro per violazione delle norme antitrust: questa la multa inflitta dalla Commissione UE a Google che, abusando della propria…

Continua a leggere
nielsen

NIELSEN pubblicità 2018. RadioTv chiude l’anno sopra i 4,2 Mld di euro (+1,1%); Web e OTT trainano la crescita (+8,0%)

13 Marzo 2019

2018, mercato in crescita soprattutto per Web OTT. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia raggiunge nel 2018 un valore complessivo di…

Continua a leggere
Nielsen novembre 2020

NIELSEN. Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2018: Radio & TV superano i 3,8 miliardi di euro (+1,4%)

18 Gennaio 2019

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi dell’anno 2018 un valore complessivo superiore ai 5,6 miliardi di…

Continua a leggere

Questionario pubblicità giochi: audizione CRTV in Agcom

14 Gennaio 2019

Martedì 8 gennaio la delegazione di Confindustria Radio Televisioni composta dal Vice Presidente Stefano Selli, il Direttore Generale Rosario Alfredo Donato, Annamaria…

Continua a leggere