Radiofonia

Nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari LUGLIO 2020: RadioTV supera 1,8 mld di euro (-20,7%)

23 Settembre 2020

Il mercato degli investimenti pubblicitari registra finalmente un’inversione di tendenza nel mese di luglio dopo la fase negativa (marzo-aprile-maggio-giugno) segnata dagli effetti…

Continua a leggere

Rai Radio riparte dal video e dal digitale

15 Settembre 2020

Radio in video grazie alla digitalizzazione dei processi e degli spazi produttivi, e nuovi progetti multimediali, rafforzamento dell’offerta esclusiva sul DAB. Sono queste…

Continua a leggere
Agcom

Agcom, l’audizione al Senato di Giacomo Lasorella

9 Settembre 2020

CRTV, Siddi: urgente avviare la consiliatura. “L’attività del prossimo Consiglio non partirà da zero ma si fonderà su quanto è stato sviluppato…

Continua a leggere
piemonte

Sostegno regionale per le tv e le radio locali piemontesi

3 Settembre 2020

La regione Piemonte ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d’interesse –  indirizzato, tra gli altri,…

Continua a leggere

Credito di imposta investimenti pubblicitari 2020, scadenze

1 Settembre 2020

Si apre la finestra per l’accesso al credito di imposta, le domande vanno presentate entro il 30 settembre: la pubblicità, non più…

Continua a leggere
nielsen

NIELSEN. Investimenti pubblicitari GIUGNO 2020: RadioTV supera 1,6 miliardi di euro (-23,9%)

31 Luglio 2020

La fase negativa del mercato degli investimenti pubblicitari mostra a giugno i primi segnali di ripresta rispetto al trimestre nero di marzo-aprile-maggio,…

Continua a leggere
Investimenti pubblicitari spagna infoadex 2020

Investimenti pubblicitari SPAGNA, raggiunti €6 miliardi circa nel 2019. Emergenza Covid-19, persi oltre 800 milioni nel 1H-2020

29 Luglio 2020

Dopo Francia, Regno Unito e Germania, terminiamo l’approfondimento sui mercati pubblicitari nei principali Paesi europei (BIG-5), relativo all’anno solare 2019, con l’analisi…

Continua a leggere

1 su 4 le donne registe e sceneggiatrici in Europa

29 Luglio 2020

I risultati della ricerca dell’Osservatorio Europeo dell’Audiovisivo su cinema e fiction tv sulla (dis)parità di genere. Tra il 2015 e il 2018,…

Continua a leggere

Corecom Lombardia si interroga sul futuro delle tv locali e il 5G

28 Luglio 2020

In arrivo un policy paper e un workshop dedicato a settembre. Il CORECOM Lombardia – in collaborazione con Polis Lombardia (l’istituto regionale…

Continua a leggere

Confindustria sugli effetti della Pandemia sulle imprese italiane, IV edizione

27 Luglio 2020

Resilienza del settore radioTV sul lavoro. Essere sostenute nella ripresa dagli effetti della pandemia da Covid 19, facilitando l’accesso alla liquidità e…

Continua a leggere
1 2 3 12