La riunione di insediamento è prevista per il 1 febbraio, partecipano CRTV e Associazione Radio FRT. Con comunicazione del 16 gennaio, a firma del…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi del 2022 un valore…
Accompagnamento dell’FM al DAB, politica italiana dello spettro, tavoli con gli stakeholder “Le prime dichiarazioni del Ministro in ordine alle attività del…
Médiamétrie pubblica regolarmente due principali studi sull’audience della radio: EAR National, che rileva l’audience media quotidiana (Reach, Share e durata d’ascolto), e…
Il MIMIT, Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica di Radiodiffusione e Postali, con decreto direttoriale del 30 dicembre 2022 ha approvato…
500 mila app scaricate su smartphone negli ultimi due anni, 65 milioni di eventi live e circa 700 mila in modalità on…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi del 2022 un valore…
Due recentissime ricerche qualitative inglesi documentano aspetti della radio nell’ambiente digitale interessanti e potenzialmente estendibili al mercato italiano. Si tratta di Generation…
Osservazioni dei soggetti interessati entro il 10 gennaio 2023. Il Ministero delle imprese e del made in Italy MIMIT ha pubblicato la…
Marianne Bugge Zederkof, Direttore di DanskeMedier (Danimarca), è il nuovo Segretario Generale dell’associazione di AER (Associazione Europea Radio). Vicepresidente uscente dell’AER, subentra…