“Ma non c’è smart tv senza accessibilità alla tv lineare sugli schermi connessi. L’offerta generalista rappresenta ancora il 90% dell’ascolto, sono necessarie ed urgenti…
Una politica attiva dei broadcaster pubblici nel promuovere e rappresentare equamente tutti i generi, ma al tempo stesso persistono notevoli sperequazioni: è…
Dal 2023 Outlook di Variety Intelligence Platform, emerge una mappatura dello scenario competitivo globale MEDIA & TECH “molto affollato”: su questo scenario…
In occasione del rilascio degli ultimi dati relativi agli investimenti pubblicitari stimati da Nielsen per il 2022, CRTV ha elaborato una ricostruzione…
Con Delibera n. 14/23/CONS, pubblicata il 10 febbraio, Agcom ha disposto l’avvio della consultazione pubblica nell’ambito del “procedimento per l’adozione di linee…
NIELSEN, Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi del 2022 un valore…
Accompagnamento dell’FM al DAB, politica italiana dello spettro, tavoli con gli stakeholder “Le prime dichiarazioni del Ministro in ordine alle attività del…
Il Ministro delle imprese e del made in Italy, Adolfo Urso è stato audito oggi dalla Commissione Trasporti (IX) della Camera dei…
Bagnoli Rossi: “Consapevolezza e sensibilizzazione, le parole chiave che segnano questo nuovo ingresso in FAPAV” Siddi: “Confindustria Radio Televisioni apprezza l’attività che…
Prominence, trasparenza e controllo degli algoritmi e delle misurazioni delle audience anche online, tutela dei giornalisti: sono questi i primi commenti associativi…