Televisione

HDFI 2022, WRC-23: perché è necessario il “no change” per la banda sub-700

25 Novembre 2022

Anche il tema delle risorse frequenziali e della loro allocazione transnazionale, che verrà decisa in ambito ITU (WRC-23) il prossimo anno, è…

Continua a leggere
DTT

HDFI 2022, CRTV: prominence e ricevitori DVBT-2 le sfide per il futuro della TV

25 Novembre 2022

Prominence e passaggio al DVB-T2  sono i temi toccati da CRTV al convegno HD Forum Innovation Day 2022 “Verso un ecosistema audiovisivo…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2022 (Nielsen): RadioTv a 2,6 miliardi di euro (-7,5%)

22 Novembre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari SETTEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi nove mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere

Attenzione, siamo in TV

21 Novembre 2022

La Giornata Mondiale della Televisione (World Television Day – WTD) 2022 celebra l’alto grado di coinvolgimento e attenzione garantito dalla TV. Il…

Continua a leggere
provvidenze editoria

Fondo straordinario editoria pubblicato in Gazzetta il DPCM

17 Novembre 2022

Entro 30 giorni le modalità per la fruizione dei contributi che si applicano anche all’emittenza radiotv.  È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale…

Continua a leggere

Bonus decoder e rottamazione TV: conclusa l’erogazione, i dati

16 Novembre 2022

Sono circa 5 milioni (4.977.887) i contributi erogati fino al 12 novembre, data di termine della misura per esaurimento fondi: 89% del…

Continua a leggere

Bonus TV, Urso: la misura ha funzionato, rifinanziamento in Bilancio

8 Novembre 2022

“Abbiamo richiesto al Mef il rifinanziamento della misura perché riteniamo indispensabile assicurare ai cittadini la continuità di uno strumento che ha funzionato…

Continua a leggere

CRTV: pronti a collaborare con il nuovo governo sui dossier del settore radiotv

27 Ottobre 2022

Urgente garantire parità di condizioni competitive e regolatorie con gli operatori della Rete e sviluppo dell’innovazione. “Nel solco di un attento impegno…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari AGOSTO 2022 (Nielsen): RadioTv a 2,3 miliardi di euro (-7,7%)

27 Ottobre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari AGOSTO 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi otto mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere

Dal 30 ottobre Warner TV, con tutte le produzioni storiche della major

24 Ottobre 2022

Il 30 ottobre si accende Warner TV, il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv della…

Continua a leggere
1 2 3 27