Televisione

Investimenti pubblicitari

Gli investimenti pubblicitari in ITALIA negli ultimi 15 anni

21 Febbraio 2023

In occasione del rilascio degli ultimi dati relativi agli investimenti pubblicitari stimati da Nielsen per il 2022, CRTV ha elaborato una ricostruzione…

Continua a leggere
Audizione CRTV su Piano frequenze DAB+

Agcom, al via la consultazione su prominence radiotv e LCN

10 Febbraio 2023

Con Delibera n. 14/23/CONS, pubblicata il 10 febbraio, Agcom ha disposto l’avvio della consultazione pubblica nell’ambito del “procedimento per l’adozione di linee…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2022 (Nielsen): RadioTv raggiunge 3,5 miliardi di euro (-6,0%)

16 Gennaio 2023

NIELSEN, Investimenti pubblicitari NOVEMBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi undici mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere

CRTV, Siddi: confortanti le prime dichiarazioni del Ministro Urso per metodo e priorità

11 Gennaio 2023

Accompagnamento dell’FM al DAB, politica italiana dello spettro, tavoli con gli stakeholder “Le prime dichiarazioni del Ministro in ordine alle attività del…

Continua a leggere

Urso: innovare la radio affiancando l’FM, tavolo per il DVB-T2, sostegno all’emittenza locale di qualità

11 Gennaio 2023

Il Ministro delle imprese e del made in Italy, Adolfo Urso è stato audito oggi dalla  Commissione Trasporti (IX) della Camera dei…

Continua a leggere

Confindustria Radio Televisioni aderisce a FAPAV

11 Gennaio 2023

Bagnoli Rossi: “Consapevolezza e sensibilizzazione, le parole chiave che segnano questo nuovo ingresso in FAPAV” Siddi: “Confindustria Radio Televisioni apprezza l’attività che…

Continua a leggere

CRTV, audizione al Senato sul Media Freedom Act

10 Gennaio 2023

Prominence, trasparenza e controllo degli algoritmi e delle misurazioni delle audience anche online, tutela dei giornalisti: sono questi i primi commenti associativi…

Continua a leggere

Alberto Carrozzo, Paramount Italia, entra negli organi associativi CRTV

10 Gennaio 2023

Alberto Carrozzo, Country Manager e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Paramount Italia, a decorrere dal 1 gennaio 2023 rappresenta la società…

Continua a leggere

Da oggi parte la TV digitale solo in MPEG-4

21 Dicembre 2022

Dal 21 dicembre tutti i canali televisivi via etere trasmetteranno esclusivamente in MPEG-4: cosa consegna questo passaggio al pubblico? Quali sono le…

Continua a leggere

Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2022 (Nielsen): RadioTv supera i 3 miliardi di euro (-6,8%)

19 Dicembre 2022

NIELSEN, Investimenti pubblicitari OTTOBRE 2022: TOTALE MEZZI. Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi dieci mesi del 2022 un valore…

Continua a leggere
1 2 3 4 29