Con comunicato del 2 aprile scorso Mediaset annuncia di procedere con il progetto di fusione fra Mediaset S.p.A. e Mediaset España Comunicación, S.A. nella…
È del 1 Aprile la pubblicazione del primo numero di un’edizione speciale dell’Osservatorio sulla disinformazione online dedicata al tema del Covid-19 e incentrato sul…
A dicembre 2019 sono 413 i canali televisivi complessivamente ricevibili a livello nazionale sulle principali piattaforme, e fanno capo a 125 editori…
Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi sette mesi dell’anno 2019 un valore complessivo di circa 3,4 miliardi di…
Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia registra nei primi due mesi del 2019 un valore complessivo di poco inferiore ai 900…
MA NON C’E’ TEMPO DA PERDERE, ORA L’APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO REGOLAMENTO. “Basta ai contributi a pioggia. Servono interventi selettivi e premiali” «Va dato atto…
Franco Siddi: “L’industria dell’audiovisivo è un patrimonio che deve essere valorizzato nell’Agenda Digitale”. «Timidi segnali di ripresa si avvertono, ma a bassi margini e…
Regole eque per un livellato campo di gara: fiscalità, privacy, TV nell’Agenda Digitale, Mercato Unico Digitale Europeo, tutela delle risorse trasmissive, copyright online, riassetto…