Le Assise Generali 2018 si svolgeranno il giorno 16 febbraio presso il polo fieristico di Verona. L’evento è riservato agli associati Confindustria, per partecipare è necessario iscriversi compilando la
scheda di iscrizione. Le Assise saranno un momento di incontro e riflessione dell’intero Sistema Confindustriale per trasmettere alle formazioni politiche che si confronteranno per la guida del Paese e all’intera opinione pubblica una prospettiva strategica per un progetto duraturo di sviluppo, di crescita e di occupazione.
Con le Assise del 16 febbraio, che concluderanno un percorso di consultazioni di Sistema articolato in 14 tappe territoriali, Confindustria presenterà al Paese un’Agenda Economica che pone al centro della questione nazionale la questione industriale; perché un’industria competitiva è la pre-condizione per contrastare disuguaglianza e povertà, per ridurre i divari e garantire una crescita inclusiva e dinamica.
Il programma si articolerà in due momenti:
– dalle ore 10 alle ore 13, sei tavoli di lavoro dedicati ai temi emersi nel processo di avvicinamento alle Assise
– dalle ore 15 alle ore 17, sessione plenaria delle Assise.
Dalle ore 13 alle ore 14.30 è prevista, nella stessa sede, una colazione di lavoro per tutti i partecipanti.
In preparazione della giornata del 16 si terranno, nel pomeriggio del 15 nella stessa sede, le riunioni degli organi confederali:
dalle ore 14.30 alle ore 16.30:
– Consiglio Centrale Piccola Industria
– Consiglio Centrale Giovani Imprenditori
dalle ore 17.00 alle ore 18.00:
– Consiglio Generale
Per ogni ulteriore informazione clicca QUI