Confindustria Radio TV

  • Home
  • Chi Siamo
    • Profilo
    • Organi Sociali
      • Consiglio di Presidenza
      • Consiglio Generale
      • Revisori dei Conti
      • Probiviri
    • Commissioni
    • Struttura
    • Statuto
  • Associati
    • Associati Nazionali
    • Radio Locali
      • Profilo
      • CONSIGLIO DIRETTIVO
      • Associati
    • Tv Locali
      • Profilo
      • CONSIGLIO DIRETTIVO
      • Associati
  • Normativa
    • Archivio Legislativo
    • Circolari e Comunicazioni
    • Dossier
    • CCNL
    • Scadenze Radio TV
  • Ufficio studi
    • Crono Mappe RTV
      • Crono Video-Tv
      • Crono Audio-Radio
    • Studio Radio e Tv
    • Approfondimenti
    • MK Pubblicitario
      • Archivio
  • Comunicazione
    • Newsletter
      • Radio TV News 2023
      • Radio TV News 2022
      • Radio TV News 2021
      • Radio TV News 2020
      • Radio TV News 2019
      • Radio TV News 2018
      • Radio TV News 2017
      • Radio TV News 2016
      • Radio TV News 2015
      • Radio TV News 2014
    • Comunicati Stampa
    • Calendario Eventi
    • Assemblee e Convegni
      • Assemblea 2017
      • Assemblea 2016
      • Assemblea 2015
      • Convegni
    • Gallery
    • Glossario
  • Contatti

Discovery: parte la programmazione a -100 giorni da Tokyo 2020

13 Aprile 2021

Tokyo 2020 Discovery Eurosport

“Discovery+ è la casa dei giochi olimpici”, titola il comunicato di Discovery Italia diramato alla vigilia del conto alla rovescia per i giochi olimpici di Tokyo, congelati dalla pandemia e attesi da un anno (da cui il nome): sul servizio streaming, oltre a migliaia di ore live per seguire i giochi, sono previsti tanti programmi e format dedicati. Il 14 aprile, data in cui parte il countdown alle olimpiadi lanciano i primi programmi che scandiranno questo periodo. Viene inoltre presentato in anteprima l’inno prodotto per Eurosport, dal premio Oscar Steven Price, che verrà utilizzato nello spot dei 100 giorni e che accompagnerà le tre edizioni olimpiche trasmesse da Eurosport (dopo Tokyo 2020, Pechino 2022 e Parigi 2024).
Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia ha dichiarato: «Il conto alla rovescia è iniziato e siamo lieti di annunciare che Discovery+ sarà la Casa dei Giochi Olimpici in Italia. Con Discovery+ sarà possibile immergersi nell’atmosfera olimpica e seguire ogni istante delle competizioni, con decine di “canali” dedicati e una programmazione speciale per non perdersi le gesta dei nostri atleti, che seguiremo con tutte le attenzioni che meritano”.
L’offerta olimpica sarà articolata sfruttando tutte le potenzialità delle diverse piattaforme su cui Discovery/Eurosport sono presenti con l’obiettivo di raggiungere il più ampio pubblico possibile.
Per maggiori dettagli si veda il comunicato QUI.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags | Discovery Italia, Eurosport, Olimpiadi Tokyo 2020
 0
Share Now

You Might Also Like

canali Tv in Italia

I canali tv in Italia (1H-2019)

8 Agosto 2019

NIELSEN. Investimenti pubblicitari MAGGIO 2021: RadioTV totalizza 1,75 miliardi di euro (+29,7%)

22 Luglio 2021

Discovery+, lancio globale in oltre 25 Paesi fra cui l’Italia

2 Dicembre 2020

NIELSEN. Investimenti pubblicitari AGOSTO 2021: RadioTV raggiunge 2,5 miliardi di euro (+26,8%)

18 Ottobre 2021
Previous Post Covid-19. Le emittenti radioTV organizzano i piani vaccinali aziendali
Next Post Mise, decreto indennizzi rilasci obbligatori e volontari
Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
« Ago    

Canali TV Italia 2022

Cronomappe Audio Video

Iscriviti Alla Newsletter

  • Home
  • Comunicazione
  • Studi e Ricerche
  • Norme e Regolamenti
  • Privacy e Cookie


© Confindustria Radio Televisioni
Piazza dei SS. Apostoli 66 - 00187 ROMA - Tel: +39 06.93562121 - Fax: +39 06.69368541 - email: segreteria@confindustriaradiotv.it
Tutti i diritti riservati