EVENTO IULM. Lunedì 23 ottobre 2017 si terrà a Milano, presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, la presentazione della ricerca “Emozioni On Demand – Analisi dell’efficacia di nuove piattaforme per la fruizione dei contenuti”.
Seconda borsa di studio intitolata a Vincenzo Prochilo, istituita da IULM, Mediaset e Confindustria Radio Televisioni – CRTV.
I risultati della ricerca saranno presentati dal prof. Vincenzo Russo (IULM) e la ricercatrice dott.ssa Giulia Songa.
Interverranno all’evento Mario NEGRI, Rettore Università IULM, Fedele CONFALONIERI, Presidente Mediaset, e Franco SIDDI, Presidente Confindustria Radio Televisioni.
Seguirà la tavola rotonda moderata da Paolo Liguori a cui partecipano Pier Paolo CERVI, Direttore Business Digital Gruppo Mediaset, Antonella DI LAZZARO, Vice Direttore Rai Digital, Luca NICOLI, Digital Senior Director Discovery Southern Europe, Paola COLOMBO, Direttore Generale Advertising Technology e Business Development Publitalia ’80, Emilio PUCCI, Direttore e-Media Research.
Conclude Antonio MARTUSCIELLO, Commissario Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – AGCOM.
Lunedì 23 ottobre 2017
ore 10.30
Università IULM – Aula Seminari
Via Carlo BO 1, Milano
Per informazioni e iscrizioni: tel +39.02.891412327; email: segreteria.rettorato@iulm.it
Per chi volesse seguire l’evento in streaming QUI
ALLEGATI
Invito all’evento Emozioni On Demand
Programma dell’evento Emozioni On Demand (.pdf)