La tv di Cairo Communication “accende uno schermo in più”, parafrasando lo slogan della nuova offerta, su film, documentari e serie con La7 Prime, nuova piattaforma online che permette di accedere gratuitamente a contenuti collegati ad eventi e attualità, come è nel DNA della rete
L’occasione è l’Election Day USA: dal 3 novembre all’indirizzo www.la7.it/la7prime sono accessibili titoli di film, documentari e serie sulla storia e la cultura americani. Sono disponibili, fra l’altro i documentari Fahrenheit 11/9, Unfit, Martin Luther King Jr. vs Malcolm X e Pepsi vs Cola; La grande scommessa, film premio Oscar sulla crisi finanziaria del 2008; le serie The Kennedys e Vietnam War. Contenuti internazionali ma anche nazionali, come L’America, il monologo teatrale di Giorgio Gaber.
Nuovi contenuti tematici legati all’attualità verranno proposti ogni settimana. “In un momento come questo potenziare il sito e l’offerta – libera e gratuita – è un atto dovuto ai nostri telespettatori”, commenta Andrea Salerno, direttore de La7. L’offerta di La 7 Prime, totalmente gratuita, senza abbonamento né registrazione, si aggiunge alle altre declinazioni online della rete: lo streaming “Live”, la possibilità di rivedere contenuti recenti (“RivediLa7”), di archivio attraverso i volti della rete (TecheLa7) e di ascoltare l’audio di quelli di punta (Podcast).
ALLEGATI