Il consiglio di amministrazione di SCF presieduto da Enzo Mazza, ha nominato Mariano Fiorito Direttore Generale di SCF, società che, in Italia, gestisce per conto delle principali case discografiche italiane e internazionali la raccolta e la distribuzione dei compensi, per i diritti connessi al diritto d’autore dovuti ad artisti e produttori discografici, per la riproduzione e la comunicazione al pubblico del repertorio musicale (fonogrammi).
Mariano Fiorito è Laureato in Ingegneria Informatica. Nel 1996 ha iniziato la propria carriera in Microsoft, ricoprendo vari incarichi sia nel settore tecnico e di marketing, ma soprattutto nel settore delle vendite, dove ha maturato la maggior parte della sua esperienza lavorativa. E’ entrato in SCF nel 2011 divenendo Direttore Commerciale e contribuendo in maniera rilevante allo sviluppo della società.
A Francesco Cusolito già responsabile delle relazioni con le Associazioni è stato anche affidato il coordinamento dell’area commerciale e licensing.
Confindustria Radio Televisioni, l’Associazione TV Locali e l’Associazione Radio FRT inviano ad entrambi le congratulazioni per le nomine ottenute.