Da sabato 16 marzo Paramount Channel diventerà Paramount Network, rispondendo ad un’evoluzione già in corso in tanti altri Paesi in cui il brand è presente. Paramount Channel, “casa del cinema” per il pubblico italiano nella trasformazione in Network diventerà un canale “ancora più ricco, con un mix perfetto di titoli contemporanei e classici” recita il comunicato. Le cifre: 1.000 ore di nuovi contenuti nei prossimi mesi, di cui oltre 200 in prima tv di cinema, ma anche grandi serie in prima tv in Italia e progetti originali in coproduzione locale. La prima produzione originale è “A Cena Con Paramount” che guarda con sguardo ironico al mondo del cinema e della cucina con protagonista, Fabrizio Colica, webstar nel duo Le Coliche. Con l’occasione del passaggio a Network sarà rivista anche la grafica del canale.
Paramount ha festeggiato il proprio terzo compleanno in Italia il 27 febbraio 2019. Il canale di intrattenimento Viacom International Media Networks Italia (MTV, Comedy Central, Spike, Nickelodeon, VH1, MTV Music, Nick Jr., Teen Nick, Super!), azienda associata a Confindustria Radio TV, guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, che riveste anche la carica di membro di Consiglio di Presidenza di CRTV, è in onda al numero 27 del digitale terrestre (DTT) e sul canale 27 di Tivusat.
ALLEGATI
Comunicato Stampa_Paramount Network