Si sono aperte le iscrizioni alla decima edizione di RadioDays Europe, che si terrà a Losanna dal 30 Marzo al 2 Aprile 2019. Come di consueto l’evento è strutturato in una fiera (oltre 60 espositori di prodotti e servizi per la radiofonia) e una serie di workshop e conferenze con operatori del settore, esperti e produttori. Gli incontri saranno incentrati sulle sfide per il settore radiofonico.
La conferenza internazionale del settore radiofonico si rivolge alle radio pubbliche e private di tutto il mondo: 1600 delegati da tutto il mondo hanno partecipato all’edizione dello scorso anno a Vienna, la maggior parte provenienti dai Paesi europei. La decima edizione del prossimo anno prevede contributi da 160 speaker del settore. Il programma verrà perfezionato e comunicato nelle prossime settimane.
La prima edizione di RadioDays Europe si è tenuta nel 2010 a Copenhagen, lanciata dalle emittenti radiofoniche pubbliche scandinave (SR, DR, NRK and YLE, che restano nel Board dell’Associazione).
Per le radio associate a CRTV con l’iscrizione anticipata all’evento si potrà beneficiare di due scaglioni di sconto (New Early Bird Rate fino al 20 gennaio 2019, e un Partner Discount, più ridotto, fino al 15 febbraio). L’iscrizione avviene attraverso il sito predisposto per l’evento (www.radiodayseurope.com). Per beneficiare dello sconto si dovrà digitare un codice che verrà fornito nei prossimi giorni da CRTV ai propri associati.