NUMERO 02_ 11 APRILE 2014
- Normativa
- TV Locali: preoccupazioni per la determinazione dei contributi dovuti per l’uso delle frequenze
- Pubblicità̀ ingannevole e pubblicità̀ comparativa
- AGCom, linee guida per la commercializzazione dei diritti sportivi
- Corte di Giustizia UE: anche le terme devono pagare i diritti d’autore per far ascoltare la musica ai loro clienti
- Mercato e Pubblicità̀
- Insediato il Comitato per lo sviluppo e la tutela dell’offerta legale di opere digitali 06. Accordo Telecom Italia/Sky per la TV via Internet
- Da Confindustria una chiave per uscire dalla crisi: people first
- Dal 6 maggio oscurati 9 canali della DTT spagnola
- RAI: bilancio 2013 in attivo per 5 milioni
- Pubblicità̀: nel 2014 la ripresa nel mondo trainata dal web mobile. TV stabile
- Tecnologie
- Accordo TI Media/Espresso Mediaset cede quote EI Towers al mercato
- Studi e Ricerche
- L’AGCom pubblica nuovi rapporti di ricerca del programma “SCREEN”
- In breve
11. Radiodays Europe (RDE)